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La dieta della donna occupata: Come dimagrire senza morire di fame

La dieta della donna occupata: Come dimagrire senza morire di fame

Una silhouette magra è l’aspirazione di qualunque donna, ma rispettare un regime alimentare non è sempre facile da fare quando il più delle volte il tempo ti pressa e hai uno stile di vita occupato. Che resta da fare in questo caso? Ti faremo vedere!

Tenere una dieta può essere abbastanza difficile e quindi quando sei occupata e non hai il tempo necessario di analizzare con attenzione tutto quello che mangi, è ancora più difficile. Non è il caso di perdere la fiducia però. A tua disposizione ci sono tanti trucchi che ti daranno una mano a sfidare il tuo stile di vita agitato e a riuscire a ottenere un fisico al quale hai sempre sognato.
    Facendo scelte ispirate puoi stimolare il metabolismo e quindi puoi riuscire a bruciare un apporto calorico più grande, e dimagrire può diventare molto facile.
Ecco un piano per andare contro i chilogrammi in più
    Se mangi fuori allora ordina dal menù un preparato alla griglia, bollito o al vapore. Se desideri un’insalata, allora scegli un dressing molto semplice, senza panna o altri grassi, preferibile un dressing di aceto e olio. Al posto di una porzione di patatine fritte, scegli patate cucinate al forno con salsa.
Top nutrienti che stimolano il processo di perdere peso
    Includi nella tua alimentazione prodotti che offrono un apporto elevato di nutrienti e quindi il ritmo di perdere peso sarà uno più veloce.
    Beta-carotene e la vitamina A: sono essenziali per la riduzione del colesterolo e per il stimolo dell’immunità. Mangia: carote, pepe rosso, spinaci e zucche.
    La vitamina C è per migliorare l’immunità e per stimolare il metabolismo. Mangia: broccoli, agrumi, pomodori e verdura.
    La vitamina B stimola il livello di energia ottenuto tramite il bruciare delle calorie. Consuma: fegato, uova, cereali integrali.
    Il calcio impedisce l’assorbimento dei grassi. Consuma: salmone, sardine, carote, yogurt, formaggio e mandorle.
    Il cromo mantiene un equilibrio in quanto riguarda il livello del zucchero nel sangue. Mangia: yogurt, funghi, cereali integrali, carne, formaggio, uva e uva passa.
Il top di regoli d’oro che devi seguire quanto stai a dieta
-    Mangia tre volte al giorno, a ore precise.
-    Bevi 2 litri d’acqua, insieme a zuppe e tè.
-    Assicurati che ogni piatto contiene proteine per mantenere stabile il livello dello zucchero nel sangue.
-    Includi nella tua alimentazione risorse di acidi grassi, come pesce e noci.
-    Puoi mangiare quanta verdura vuoi, però mangia la frutta con moderazione perché sono una sorsa ricca di zucchero e calorie.
-    Evita lo zucchero, caffeina, gli alimenti processati.
-    Se hai come abitudine bere vino rosso, ti è permesso un solo bicchiere, a cena.
-    Fai almeno 30 minuti di movimento ogni giorno.

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